Con il 16.49% in Municipio e il 15.20% in Consiglio comunale abbiamo raggiunto un risultato eccezionale che conferma il PS con gli alleati PC, FA, GISO e POP terza forza politica a Lugano e che ha permesso di guadagnare un seggio in Consiglio comunale e per pochissimo è stato mancato il 2°. L’obiettivo, che era quello di confermare il seggio in Municipio e di progredire in Consiglio comunale, è stato ampiamente e oltre ogni aspettativa raggiunto!

I grazie sono tanti, tantissimi e proveremo a condensarli in: grazie a tutti voi per il sostegno; grazie a chi si è candidato al Consiglio comunale e al Municipio.

Questa lista ha dimostrato che l’unione fa la forza. Grazie quindi agli alleati del PS su questa lista: Partito comunista, Forum Alternativo, Partito Operaio Popolare per aver creduto in questo progetto.

Grazie davvero a tutte e tutti!

Un caro augurio di buon lavoro a Raoul Ghisletta in Municipio. Altrettanto ai Consiglieri comunali (ri)eletti: Jasmine Altin, Silvia Barzaghi, Edoardo Cappelletti, Mattea David, Demis Fumasoli, Romina Fumasoli, Tessa Prati, Nina Pusterla, Carlo Zoppi!

Cercheremo di mantenere la linea tracciata quasi tre anni fa con Tessa. Per farlo abbiamo bisogno del vostro prezioso aiuto. Intanto, godiamoci questo splendido risultato!

Filippo Zanetti
copresidente PS Lugano